Il BLACK FRIDAY, gli acquisti online per la casa

Il Venerdì nero si avvicina! Ma di cosa si tratta? Da dove nasce?

ll Black Friday nasce negli Stati Uniti e coincide con il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, che viene celebrato il quarto giovedì di novembre. In vista del Natale il giorno successivo al Ringraziamento viene considerato l’inizio della stagione dello shopping. Da qualche anno si è diffuso anche in Italia, il Black Friday è la giornata ideale per trovare le migliori offerte online e non.

Molti si preparano per tempo per il Black Friday, con addirittura qualche settimana di anticipo, monitorando i prezzi nell’intento di scovare le migliori occasioni. Per tutti gli appassionati dello shopping online, ma non solo, è l’occasione giusta per dar libero sfogo ai piccoli (e grandi) desideri e, perché no, pensare già a qualche regalo di natale.

Una pratica sempre valida che io vi consiglio, è sicuramente quella di iscriversi alle newsletter dei brand che più vi piacciono, in modo da ricevere in tempo reale le offerte lampo e riuscire a godere degli sconti.

Ma se ancora non avete idea su dove buttare l’occhio, posso proporvi una lista di siti che trovo molto interessanti e dove mi capita spesso di acquistare.

1.Il primo è Maisons du Monde che per propone una ricca scelta di articoli per la casa scontati fino al 50%. Oltre agli articoli continuativi, troverete il 50% pure su una selezione di Natale e la consegna gratuita con una spesa minima di 30 euro.

Raffreddabottiglie

2. Il secondo che vi consiglio è La Redoute dove potrete trovare mobili, arredi, illuminazioni, tessili e un’area dedicata al Natale. Anche La Redoute aderisce al Black Friday con una selezione di prodotti a prezzi scontatissimi.

Portariviste Hiba
Base lampada Brisaca

3. Il terzo sito credo lo conosciate tutti: Ikea, che con i suoi Black Days propone una scelta di articoli, dal 29 novembre all’1 dicembre 2019, potrete acquistare tanti prodotti, tra mobili e accessori, con uno sconto fino al 30% sia online che in negozio.

Lampada HÅRTE
Poltrona VEDBO

4. Il quarto sito di cui voglio parlarvi è Mulai Design, un sito che ha in vendita complementi d’arredo e accessori con stili provenienti da tutto il mondo. È proprio questo infatti il loro mood, ovvero la volontà di scoprire e conoscere nuovi luoghi attraverso gli oggetti che si usano nella quotidianità. Penso che una casa sappia essere tale solo quando ha la capacità di raccontare di noi stessi, coloro che la abitano, e Mulai Design ci aiuta in questo!
Naturalmente anche Mulai Design aderisce al Black Friday e pure in questo caso viene proposta una newsletter per tenere aggiornati gli appassionati del buon design in cerca di affari.

Ho selezionato alcuni articoli interessanti, spero facciano parte della selezione de Black Friday:

LOMBOK-lampada sospensione Rattan intrecciato
Set di quattro ciotole in ceramica colorate – azzurre e giallo senape

5. Infine c’è la mia cara Carta da Parati Artistica, che propone uno sconto del 20% su una selezione di carte da parati di design. Potrete ususfruire dello sonto acquistando dal 29 Novembre al 1 Dicembre

Ecco alcune delle carte da parati proposte per il Black Friday ad un prezzo scontato:

Spero che questo articolo sia utile per i vostri acquisti pre-natalizi e non solo!

Quali sono i negozi che preferite? Dove acquisterete per il Black Friday?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...