Estate artistica

Oltre al mio lavoro di architetto, da qualche tempo mi occupo di carte da parati, sono la co-fondatrice di Carta da Parati Artistica, brand di carte da parati di design. Con l’arrivo dell’estate abbiamo pensato di creare una linea di carte da parati che rappresentino al meglio la stagione che ormai è alle porte e per farlo abbiamo coinvolto alcune blogger attive nel settore design e arredamento.

E’ nato così il progetto “Estate Artistica”.

copertina

Entro il 09/06/2017 le blogger che hanno aderito all’iniziativa dovranno inviare delle idee sotto forma di moodboard scegliendo come base uno dei colori selezionati da Pantone per le stagioni privamera/estate.

Eccoli!!!

Schermata 2017-06-07 a 15.58.01

Come funzionail progetto “Estate Artistica”?

Il primo passo è scegliere uno dei colori e sviluppare un’idea legata ad esso, che si può tradurre in un semplice collage di elementi, suggestioni ed immagini che vengono rappresentate su una moodboard. Essa va inviata in formato jpg o pdf  entro il 09/06/2017. I grafici di Carta da Parati Artistica elaboreranno una carta da parati per ogni tavola ricevuta. Dal 21/06/2017, in occasione dell’inizio della stagione estiva le idee delle blogger, associate alle carte da parati ispirate ad esse, verranno pubblicate sul profilo Facebook, Google+ e Instagram di Carta da Parati Artistica.

Naturalmente io non parteciperò alla competizione, però ho provato ad sviluppare una mia idea scegliendo il colore Pantone 19-4045 Lapis Blue

moodboard carta giorgia

ed ecco la carta da parati abbinata:

texture carta mio moodboard

montaggio bolle legnox

Dal 21/06/2017 al 21/07/2017 il post più amato sui social (sommando i like ricevuti sul profilo Facebook e Instagram di Carta da Parati Artistica) sarà il vincitore e la blogger che lo avrà creato riceverà come premio la carta da parati che ha ispirato, per una metratura di circa 8 mq.

Ecco le blogger che parteciperanno al progetto “Estate Artistica”

-Beatrice Readaelli      blog: https://ilsemenzaiodelleidee.wordpress.com

 –Letizia Attili              blog: http://www.letiziattilidesign.com      

Francesca Matera e Marta Barbieri    blog: http://myinteriordesign.it

Benedetta  blog:http://www.artigianamente-blog.it 

 –Elisabetta       blog: http://www.dettaglihomedecor.com

Alessandra D’Aurizio e Daniela Spagnoli      blog: http://bearch.it

Rossella    blog:https://lastanzavuota.com

-Cinzia  Corbetta  blog:http://www.lagattasultettomilano.com

Velentina blog:https://acupofcoffeeinterior.wordpress.com

Roberta  blog: http://ilsottomarinoapois.blogspot.it

Marzia Malli e Arianna Battistessa     blog:http://www.redaddress.it

Elisa   blog:http://www.easyrelooking.com/blog.html

Olivia      blog: http://www.unacasanoneuniglu.it

Madeleine  blog:http://allcolorsofdesign.blogspot.it

Paola Pirritano  blog: http://www.homerefreshing.it

Stefania Dettori e Eleonora Giuvi   blog:https://www.roombyroom.it

Giulia   blog: http://www.lepetitrabbit.it

Buon lavoro e in bocca al lupo!!

#estateartistica#cartadaparatiartistica#cartadaparati

Un pensiero riguardo “Estate artistica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...